Progettazione spazi verdi

Dalla progettazione, alla realizzazione, alla successiva manutenzione, la Vivai Martinelli crea e ‘reinventa’ piccoli e grandi spazi verdi sia privati che pubblici, terrazzi, giardini, parchi, campi sportivi e aziende agricole, verde pensile, verde e arredo urbano.
Dal ‘contatto’ con lo stato di fatto e la proprietà, il progetto si svilupperà partendo da una ‘proposta’ grafica con l’intervento in sintesi fino alla consegna degli elaborati esecutivi, consistenti in tavole , computi metrici e preventivi dettagliati.

Progettazione spazi verdi con disegni 3d Tutte le nostre proposte, costruite su misura, vengono elaborate a discrezione del progettista- su supporto cartaceo e digitalizzato (software AutoCAD,  PRO Landscape o disegno libero manuale) e contengono sia le indicazioni architettoniche (estetiche/piantumazioni) che tecniche (movimenti terra, impianti di irrigazione).

Preventiviamo e realizziamo anche tutte le opere complementari, a partire dagli impianti di irrigazione che eseguiamo dopo la valutazione delle risorse idriche per ottimizzare al meglio i consumi, avvalendoci della consulenza di tecnici specializzati e usando materiali garantiti e di qualità certificata.

Anche nella scelta e nella posa delle essenze e di fioriere, strutture in legno e pergolati, arredi accessori, potete affidarvi con sicurezza al nostro personale tecnico.
Sia per le nostre realizzazioni che per aree già esistenti, garantiamo un efficiente servizio di manutenzione con interventi continuativi od occasionali riguardanti: taglio erba, potatura di siepi e arbusti e di piante da frutta e ornamentali, sistemazione del terreno e ripulitura di varie superfici, abbattimenti controllati e manutenzione di grandi aree urbane.

Fotogallery progetti

Progettazione giardini spazi verdi, Valtellina, Altolario, Milano, Trentino. Computo preventivi disegni 3d
FUVIFLOW0909L